Innovazione digitale 1

Innovazione digitale

Come ogni rivista che si rispetti, anche Sardegna Antica ha il suo sito web: proprio questo che stai leggendo ora.

Da tempo era diventato necessario sopperire alla mancanza di informazioni online sulla rivista, sui contenuti, sulla reperibilità e la distribuzione.

La nostra rivoluzione digitale parte da qui: il nuovo sito è stato concepito per diminuire le distanze tra la redazione e i lettori e facilitare la comunicazione.

Contenuti digitali

Lo scopo è quello di condividere una biblioteca digitale formata dai numerosi articoli pubblicati in quasi 30 anni di attività.

Inoltre, per chi ancora non conosce la rivista, o per chi vuole leggere in anticipo un estratto dell’ultimo numero, si può scaricare un’anteprima digitale da leggere su qualsiasi dispositivo: smartphone, tablet, pc.

Per scaricare l’anteprima clicca sul link qui sotto.

Innovazione digitale 2

Da oggi abbonarsi è più facile!

Il nostro sistema di abbonamenti era diventato obsoleto: era complicato da gestire e faceva perdere un sacco di tempo (agli abbonati e alla redazione).

Prima

Per richiedere un abbonamento a Sardegna Antica bisognava recarsi fisicamente all’ufficio postale, fare la fila per ore e compilare a mano il bollettino per il pagamento.
A quel punto, la redazione doveva aspettare diversi giorni (o settimane) prima di ricevere la notifica del versamento e spedire la rivista a casa dell’abbonato.

Adesso

Abbiamo semplificato la procedura e aggiornato i sistemi di pagamento.
Da oggi non c’è più bisogno di fare la fila all’ufficio postale.

Puoi abbonarti tranquillamente da casa tua e pagare direttamente dal tuo cellulare, computer o tablet.
Tutti i dati verranno comunicati istantaneamente alla redazione che provvederà a spedire la rivista al più presto possibile.

Per abbonarti online clicca qui

Cosa succede se ancora non hai familiarità con i pagamenti elettronici?

Abbiamo pensato anche a te.
Se preferisci, puoi continuare ad eseguire il pagamento tramite l’ufficio postale, in ogni caso, per richiedere l’abbonamento dovrai compilare i tuoi dati sulla pagina di iscrizione e seguire le istruzioni che riceverai via email dopo la conferma.

Se qualcosa non fosse chiaro, o se avessi bisogno di ulteriori informazioni, puoi scrivere una mail a redazione@sardegnantica.org